Tuesday, June 5, 2012

l'isola di Avalon e l'isola di Sarras non sono mai stati a Glastonbury




Insula auallonis auida funere paganorum, pre ceteris in orbe ad sepulturam eorum omnium sperulis propheciae vaticinantibus decorata, & in futurum ornata erit altissimum laudantibus. Abbadare, potens in Saphat, paganorum nobilissimus, cum centum et quatuor milibus domiicionem ibi accepit. Inter quos ioseph de marmore, ab Armathia nomine, cepit sompnum perpetuum; Et iacet in linea bifurcata iuxta meridianum angulum oratori, cratibus praeparatis, super potentem adorandam virginem, supradictis  sperulatis locum habitantibus tredecim. Habet enim secum Ioseph in sarcophago duo fassula alba & argentea, cruore prophete Jhesu & sudore perimpleta. Cum reperietur ejus sarcofagum, integrum illibatum in futuris videbitur, & erit apertum toto orbi terrarium. Ex tunc aqua, nec ros coeli insulam nobilissimam habitantibus poterit deficere. Per multum tempus ante diem Judioialem in iosaphat erunt aperta haec, & viventibus declarata. 
  Hucusque melkinus.



http://isleofavallon.blogspot.co.uk #3


Nei tempi antichi intorno al 350 aC un navigatore greco che ha visitato la Gran Bretagna ha scritto un giornale e in esso egli descrive un'isola dove è stato prodotto lo stagno e lo chiamò pesce isola o in Ichthys greci, Ichthus Ikhthus e cioè l'isola di Ictis. Questa isola era circondata da sardine in certi periodi dell'anno cui il nome. Il commercio di stagno che aveva esisteva dal 1000 aC con i commercianti fenici fu poi commentata da un cronista di nome latino Diodoro ed i suoi commenti sul inglesi erano che.
Gli abitanti che abitano nei pressi del promontorio di Gran Bretagna, noto come Belerium, stagno mia e quando l'hanno fuso in lingotti di stagno, lo portano ad una certa isola, che si trova fuori la Gran Bretagna, e si chiama Ictis. Per il riflusso della marea, lo spazio tra questa isola e il continente è rimasto a secco e poi si può trasmettere la teglia in grandi quantità verso l'isola sui loro carri.
Questa è l'isola di Burgh Island in S.Devon con sabbia causeway sua che si asciuga una marea bassa su cui venivano portati i carri di stagno citato da Pitea giù dal sud del Dartmoor attraverso Loddiswell su una carrareccia antico. L'unico 'coppiglia' da uno di questi carri si trovano nel Devon e in Cornovaglia era Pitea 'stato trovato su questa pista stessa da Dartmoor a Ictis. Hanno viaggiato lungo una strada di marea in aveton Gifford per raggiungere l'isola di IctisCome molti sanno è una leggenda in Cornovaglia che Giuseppe d'Arimatea lo zio di Gesù 'era un commerciante Tin e che egli è venuto a questa costa, per raccogliere lo stagno con Gesù quando era ancora un ragazzo. Nessuno era abbastanza sicuro perché Ictis è stato chiamato uno Emporium, che significa luogo del mercato, ma è ormai noto che all'interno di questa isola è un'antica volta originariamente utilizzato per la memorizzazione tin dai vecchi minatori, ma tutto il tempo i Romani invasero la Gran Bretagna questo è venuto sempre più difficile di mantenere il segreto così Giuseppe ha acquistato l'isola con la volta stagno enorme all'interno di esso. Il corpo di Gesù è ancora da scoprire nell'isola. È per questo che i Vangeli riferiscono tre fatti pertinenti, la tomba apparteneva a Giuseppe, si trattava di un sepolcro scavato che nessun altro uomo era rimasto in prima e in essa era un panno bianco. Questo è ciò che i Vangeli concordano su, ma non lasciare che il sito sulla tomba è in Inghilterra.
Infatti Strabone un altro cronista afferma che un capitano correva la sua barca sugli scogli, piuttosto che cedere la posizione isole ai Romani e si dà il caso che accanto a questa isola abbiamo gli unici due relitti di navi, provenienti dall'industria stagno antico. Questo è dove il più grande cache di lingotti di stagno è stato trovato solo un paio di miglia da ictis.Melkin un profeta e monaco che visse intorno al 450 a 650AD scrisse una profezia molto strana in latino, che fino ad oggi è rimasto un pezzo oscuro della letteratura, che fornisce le indicazioni per il luogo di sepoltura di Giuseppe d'Arimatea. Joseph si suppone di avere con lui ciò che è pensato per essere il Santo Graal con lui dove è sepolto nell'isola di Avalon.Per molti anni i cacciatori del Graal hanno assunto che il Graal e la menzogna Joseph a Glastonbury, ma la profezia è stata data la forma di un puzzle e recentemente questo indovinello è stato sbloccato e ora si rivela in un libro intitolato 'E lo ha fatto quei piedi'.
Il libro 'E fatto quei piedi' prende il nome dalla poesia scritta da William Blake, che come la maggior parte britannici sapere è l'inno di Gerusalemme, che parla della Nuova Gerusalemme esistenti in Gran Bretagna e pone la domanda 'Gesù' piedi camminano su pascoli piacevoli dell'Inghilterra verde. Bene, ora abbiamo la risposta, perché Gesù è sepolto all'interno di questa isola accanto a Giuseppe d'Arimatea.Il melkin profeta ha visitato la tomba dopo che il re Artù fu sepolto lì e ha lasciato queste istruzioni per i posteri che potremmo scoprire il suo sito tomba e chiama l'isola l'isola di Avalon.Isola di Avalon, desiderare i pagani nella morte, sopra tutti gli altri (posti) del mondo, perché hanno la loro sepoltura lì ed è onorata da un cerchio, che preannuncia di una profezia (e questo cerchio è il cerchio di pietre di Avebury). Si passa quindi a dire che in futuro l'isola sarà ornato da quelli che danno la lode al massimo e 'Abbadare' (che tradotto significa perla del padre, che è naturalmente Gesù) possente a giudizio del più nobile di quegli stranieri dorme 104 miglia nautiche da Avebury, e da chi ha ricevuto sepoltura al mare da Giuseppe, che prende il nome da Arimatea, e ha anche preso il suo riposo eterno lì, e giacciono sulla forcella meridionale di un 'biforcata meridionale' line in un angolo su un Tor costiera, in un cratere, sopra del quale si può andare all'estremità del bordo come è stato già preparato alto in Ictis. questa tomba è ora la loro abitazione e si trova a 13 gradi dal st. Michael ley line.Questo è ciò che ci dice melkin ed è disposto parola per parola in modo che la profezia può essere pienamente compreso nel libro e ha fatto quei piedi. Clicca sul link qui sopra.I Templari costruita una matrice di tutte le chiese dedicate a San Michele che compongono il San Michele linea ley e come Mont Saint-Michel in Cornovaglia questa piccola isola aveva una chiesa di San Michele su di essa, ma è buon padre uno quindicesimi monaco secolo gesuita che conferma questa posizione che ci dice che Giuseppe d'Arimatea è 'accuratamente nascosto' in Montacute e si può vedere che la linea passa attraverso St.Michaels collina dove un tempo sorgeva anche una chiesa a lui dedicata ESATTAMENTE 104 miglia su una linea che si biforca a gradi tredici e Runs Through MONTECUTE.
Molti studiosi e storici che hanno affrontato con il materiale Glastonbury dicono che il Melkin era un'invenzione del secolo twelvth o tredicesimo. Questo semplicemente non è vero e questa posizione è solo arrivato al perché nessuno è stato in grado di decifrare Prophecy Melkin prima dell'era corrente. Chiedetevi perché qualcuno dovrebbe fare un puzzle che nessuno riusciva a capire ancora tutti i dettagli in esso sono così precisi e portare alla isola chiamata nella profezia.
Non solo Melkin scrivere l'originale del libro del Graal che stabilisce la posizione di questa isola, ma Leonardo Da Vinci era a conoscenza di questa isola in cui è stato e ci ha anche detto che nei suoi quadri della Madonna e il Fusi che ci mostrano dove questo isola è. Ha dipinto due quadri Fusi che mostrano esattamente dove la posizione geografica è. Possiamo vedere se unire i due dipinti che sappiamo essere dipinta da lui, egli dà ogni dettaglio geografico che individua l'isola di Avalon, come l'attuale Burgh Island Devon in cui possiamo vedere anche questa stessa prospettiva su Google Earth.Questa è una storia complicata, ma si rivela in questo libro nuovo e illuminante che dà prova di come questa isola divenne nota come l'isola di Sarras nelle storie del Graal e di come la Sindone di Torino è infatti la tela vera tomba di Gesù vista da Melkin e che si riferiva ad esso come il 'Duo Fassula'.In realtà è possibile vedere la descrizione latin Melkin corrisponda al sudario completamente se ci rendiamo conto che il suo enigma della Fassula Duo è davvero un fasciola Duplico o raddoppiato nel corso panno grave perché si dice che ....Habet enim SECUM Rapporto IOSEPH in sarcophago duo fassula alba e argentea, cruore prophete Jhesu & sudore perimpleta:
Joseph ha con lui nel sarcofago uno raddoppiato panno bianco fasce coperte con il sangue e il sudore di Gesù profeta che è stato piegato intorno a lui.I Templari che hanno costruito le chiese San Michele a segnare questo sito tomba sepolto il loro tesoro su questa isola il giorno di Natale nel 1307 dopo essere arrivato a tre navi del tesoro. Mentre scaricate il tesoro e prima hanno chiuso la tomba per l'ultima volta uno di loro, (probabilmente Geoffrey de Charney) rimosso la Sindone di Gesù dal sepolcro che è attualmente in exibit a Torino.Il corpo di Re Artù fu sepolto all'interno di questa isola, ed è qui che è venuto a cercare un miracolo per curare le sue ferite mortali dopo la battaglia per il suo regno come sapeva che Gesù è stato sepolto all'interno di esso. Goeffrey di Monmouth racconta anche che Arthur è sepolto nell'isola di Avalon, ma è Melkin che conferma abbiamo la giusta posizione, dicendo la parola che significa Supradictis in alto in IctisE hanno fatto quei piedi da Michael Goldsworthy, è un libro rivelatore con tutte le mappe e le prove che spiega come sia possibile che, quello che era conosciuto come l'arca Graal nei romanzi del Graal contiene il corpo di Gesù e conferma come l'immagine sulla Sindone di Torino è stato formulato in olio di cedro. Il mistero è ora scoperto, ma che cosa sarà il mondo, imparare da questo svelamento della tomba su questa isola sacra e quale sarà l'effetto della scoperta di questa tomba e dei suoi contenuti su tutte le principali religioni oggi.Questo è un libro entusiasmante rilasciato il ebook o in edizione economica ed è pieno di eccellenti fotografie e diagrammi che forniscono evidenze.

No comments:

Post a Comment